Chiama il numero 06.5812146 OPPURE IL 389 2015551 (anche come Whatsapp).
Inviaci una foto su Whatsapp, ti risponderemo il prima possibile indicandoti la disponibilità e il prezzo. Contattaci telefonicamente, ti aiuteremo nella reperibilità del ricambio adatto alle tue esigenze.
Invia una mail all'indirizzo simamannoni@libero.it.
Ti aspettiamo in Via Barisano da Trani , 11 - zona Viale Marconi-Porta Portese.
Naturalmente forniamo ricambi per ogni tipo di impianto:
Per il box doccia, a una o più ante, le modalità di apertura sono: a battente (verso l’esterno per sicurezza), scorrevole oppure a libro (quest’ultima verso l’interno). L’accesso è comodo in tutti i casi; ma va detto che le ante a libro riducono leggermente il passaggio perché si raccolgono lateralmente.
In ogni caso servono misure esatte. Se l’altezza è in genere standard di 195/200 cm, per procedere con l’ordine di acquisto occorre fornire le dimensioni necessarie, che vanno calcolate solo dopo aver installato il piatto e rivestito la parete. Se sono richieste le misure interne, si deve rilevare la distanza dal muro al primo appoggio utile sul bordo del piatto (e non all’interno del “bacino”); se invece servono quelle esterne, la distanza è quella fino all’ultimo punto di appoggio sul bordo.
Quando poi il piatto è a filo pavimento, la misura da comunicare è quella dell’ingombro totale del piatto. In tutti i casi conviene fornire al rivenditore del box il disegno tecnico del piatto installato.
Le tipologie principali sono: la doccetta con tubo flessibile, la più classica; si aggancia a parete con l’ausilio dell’asta ed è collegata al miscelatore. Il soffione invece è un elemento singolo e fisso che si applica a parete o a soffitto a seconda del modello.
Talvolta quelli del secondo tipo necessitano di un controsoffitto, perché occorre un vano tecnico dove alloggiare le componenti. La maggior parte può funzionare con una pressione dell’acqua variabile da 0,5 a 5 bar.
Esistono a 1 getto (a pioggia), a 2 getti (in più c’è quello a cascata) e a 3 getti (si aggiungono quelli rotanti). Ormai, quasi tutti i soffioni e le doccette sono caratterizzati da un rivestimento in silicone degli ugelli che semplifica la rimozione del calcare accumulato; e spesso i singoli ugelli sono alimentati in modo indipendente l’uno dall’altro per garantire un flusso uniforme.
MANNONI TERMOIDRAULICA , a Roma , vi aiuta nella scelta più adatta alle vostre esigenze e preferenze, con sopralluoghi a domicilio e con consulenze specializzate presso il nostro showroom. Box doccia con cristallo (trasparente, satinato, serigrafato, piumato, fumè) o acrilico (crilex o metacrilato); box doccia per parete tonda, tonde angolari, a parete semplice, ad angolo, pareti doccia per vasche, scorrevoli, ad anta interna ed esterna o a soffietto. Inoltre troverete cabine vasca, box sopra vasca e multifunzione e pedane doccia.
Marchi trattati: Arblù e Sfa
Le pareti Arblù sono realizzate secondo i più alti standard qualitativi e offrono una scelta completa di tipologie e forme, per inserirsi senza problemi in qualsiasi contesto stilistico e spazio disponibile. Scegliete fra tutte le soluzioni proposte quella più in sintonia con il vostro modo di vivere il bagno.
Una collezione di piatti doccia e pannelli in diversi materiali, ognuno con il proprio linguaggio estetico e le proprie caratteristiche tecniche.
Proposte in un’ampia scelta di forme e soluzioni, le colonne doccia Arblu completano il box con le loro funzioni evolute, il loro stile affascinante e con una versatilità di installazione che permette di risolvere qualsiasi ambiente: dal bagno domestico, ai centri fitness e wellness, alle palestre.